+ Rispondi alla Discussione
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 1 2 3
Risultati da 31 a 37 di 37

Discussione: Censimento Campania

Re: Censimento Campania

Ciao Ragazzi ci sono anche io da Salerno (Pontecagnano).
    Sono Enrico 39 anni da poco ho iniziato con i Re , ho sempre avuto acquari ma non a questo livello che sto cercando di arrivare (riproduzione dei dischi).
    Ho una vasca di 240l netti e una di 100l netti .Cinque dischi grandicelli ( di 1 anno o poco di più ,e 2 piccoli di 3 o 4 mesi).
    Al momento mi ritrovo con due coppie ,una nella vasca piccola e sono da soli con poche piante e una coppia che si apparta nella vasca comune con il dispari che crea azzuffate ogni mezzora minimo,dovrei prendere un altro cubo credo.............?
    A presto ragà restiamo in contatto tra noi paesani almeno.......................
    Valori della vasca grande:
    KH=2
    GH=4
    PH=6,6/7
    Nitriti e fosfati sotto controllo con cambi d'acqua osmosi settimanali sifonando un po il fondo ed ho aggiunto anche le resine nel filtro per nitrati e fosfati.
    Valori della vasca piccola:
    KH=4
    PH=6,7
    Ho impianto co2 su tutte e due la vasche per il controllo de ph e kh............................
    Ps:Causa un errato acquisto ,vendo o scambio 3 neon t5 24w arcadia marine 14,000K usati 20giorni (li ho tolti non sono in uso )nuovissimi pagati 26 euro da habitat........... ho ancora i cartoni dell'imballaggio cedo o scambio per un pò di realizzo............
    A presto ciaooo
    In c.u.l.o. alla balena a tutti

scusate il ritardo ma ci sono anche io,mi chiamo Gianpaolo ho 38 anni vivo ad Amalfi e ovviamente come tutti voi sono un appassionato di discus

Re: Riferimento: Censimento Campania

Salve ragazzi, ci sono anche io!!!
    Appena tornato nella mia città, Napoli.

Re: Riferimento: Censimento Campania

Salve Ragazzi Mi Chiamo Ciro, ho 22 anni e sono di Napoli.
    Ragazzi Organizziamo qualcosa per incontraci conoscerci e condividere questa nostra passione per il Discus.
    Aspetto vostre Notizie A Presto Ragà

Ciao ragazzi, mi presento mi chiamo Gaetano Napoletano ( Capodimonte) 48 anni impiegato, spostato 3 figli grandi. Appassionato di discus da un po di anni.

Ciao a tutti, sono Francesco e scrivo dalla provincia di Salerno, Palomonte per l'esattezza, ho 27 anni, sono odontoiatra e da poco ho intrapreso l'esperienza dei Discus..
    Per la verità sono in attesa che il filtro maturi, tra un paio di settimane potrò mettermi alla ricerca di qualche bel disco...conoscete qualche rivenditore di fiducia in provincia? Da chi vi servite di solito?
    Un saluto
    Francesco

Vedo che l'ultimo censito risale a 5 mesi fa e il primo al 2009.La lista va a rilento ma è importante che vada.Io sono di Napoli ho 66 anni e possiedo due vasche una delle quali uno Juwell rio 180 con 2 discus grandi(li ho da 2 anni) e 4 piccolini(da 2 settimane). Ma tutta la storia, se vi fa piacere, la potete leggere in benvenuto e presentazioni,con delle foto. Mi sono iscritto da pochi giorni ....aspetto notizie di altri compaesani.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato