+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 13 di 13

Napoli Aquatica, perplessità E domande.

A circa due mesi dalla manifestazione continuo a nutrire alcune perplessità, spero dovute a mia disattenzione:
    1) le date delle conferenze non sono ancora note, i relatori non sono indicati e gli argomenti sono citati in modo sommario.
    2) i premi per le varie categorie non sono ancora noti, si consideri che qualche mese fa su un importate sito straniero furono pubblicati premi molto interessanti e dettagliati, sullo stesso sito ufficiale della manifestazione un mese fa circa furono pubblicati alcuni valori (decisamente più bassi)...ad oggi nulla è dato sapere.

Questo avviene, lo ripeto, a due mesi circa dall'inizio della manifestazione.
    Da tempo sto valutando di partecipare, ma quelle che sembravano certezze ora non lo sono più.
    Per un hobbista come sono io, la programmazione è necessaria ...come è possibile che chi deve iscrivere pesci o chi intende programmare una visita alla manifestazione non sia in grado di sapere nulla di concreto su programmi e premi.
    E che dire delle auspicabili partecipazioni di allevatori stranieri per loro la programmazione è doppiamente necessaria.
    Mister No

Riferimento: Napoli Aquatica, perplessità E domande.

quoto, vorrei andarci ma non si sa chi c'è, di cosa parlerà.. ecc ecc..
    Sono di Varese, Napoli non è proprio dietro l'angolo.. speriamo si sappia qualcosa in fretta..

Anche io nutrivo qualche perplessità. ma ho avuto modo di sapere che, personaggi come Lorenzo Vecchio, saranno presenti alla manifestazione , non con lo stand ma con alcuni esemplari in gara.
    Comunque, penso che organizzare una manifestazione del genere comporti non poche difficoltà, anche in considerazione che d'estate c'è poca disponibilità.
    Vedremo!!
    Dagli amici mi guardi Dio che dai nemici mi guardo io.

ragazzi provate a contattare chi di dovere sul sito ufficiale !!!Chi meglio di loro puo darvi risposte.....

Daccordo Ernesto, ma penso che a questo punto un poco di ufficialità non guasti: tra gli addetti del settore circolano varie ipotesi ed illazioni che, a mio parere necessitano di essere definitivamente chiarite con la pubblicazione di notizie DEFINITIVE sul sito ufficiale della manifestazione.
    Mister No

Allora non capisco il perchè di questo topic.....in primis perchè prima di scrivere le vostre perplessità in un topic ad hoc non mi avete contattato li?? strano perche in questa stessa sezione c'è un topic dove ho scritto già da tempo che sono a disposizione per chiarimenti e dubbi.
    http://www.discusportal.it/forum/showthread.php?t=13790
    Comunque se tutte le vostre perplessità sono quelle scritte non c'è problema. In primis i premi sono già pubblicati da tempo. chi intende iscrivere il proprio pesce scarica il modulo d'iscrizione e li trova tutto. ecco il link già pubblicato proprio su dp

http://www.napoliaquatica.com/images...rationForm.pdf

Per quanto concerne il programma:
    http://napoliaquatica.com/index.php?...mid=59&lang=it

in questo link troverete quello che cercate, già pubblicato e disponibile, è ovvio il nostro programma è in progress ma abbiamo il merito di averlo già messo on line, non è solito per le manifestazioni del settore, man mano che passano i giorni stiamo perfezionando il tutto, capite bene che la manifestazione non è una cosa semplice e che si lavora giorno è notte, ma cosi deve essere.

Per quanto concerne le partecipazioni abbiate pazienza ma chi parteciperà non è usuale pubblicizzarlo, in primis perchè stiamo ancora stipulando accordi e dovremmo aggiornare ogni minuto poi perchè non c'è l'utilità in questo momento.
    Ultima modifica di ANTONIO GIOIA; 07-07-10 alle 16:32

Citazione Originariamente Scritto da ernesto
    ragazzi provate a contattare chi di dovere sul sito ufficiale !!!Chi meglio di loro puo darvi risposte.....
    Ernesto perdonami ma ci deve essere un problema , comunicai almeno 4 mesi fa all'amministrazione del portale che io sono a disposizione di tutti in qualità di membro dello staff di Naq, del resto molti altri anche dello staff di DP mi hanno già contattato per chiarimenti.
    Il sito ufficiale è on line e in esso troverete tutte le informazioni e anche in questo caso quello che volevate sapere c'era poi per chiarimenti, mi ripeto, io sono spesso on line potete contattarmi come volete, in chiaro in pvt sarà mio pensiero darvi le info necessarie con tempestività
    Ultima modifica di ANTONIO GIOIA; 07-07-10 alle 16:43

Antonio , prima di tutto ti prego di accettare le mie scuse e di estenderle allo staff che sta seguendo l'organizzazione dell'evento!
    Ti segnalo che il collegamento link da te richiamato per le iscrizioni non funziona, sono andato sul sito ufficiale e seguendo il percorso di da te indicato sono venuto a conoscenza delle info circa i montepremi, al proposito mi permetto di segnalare le mie forti perplessità sul percorso da seguire per conoscere una informazione che, a mio parere, necessiterebbe di più evidenza.
    Una curiosità: secondo te da dove provenivano le notizie riguardanti i montepremi che furono pubblicate su alcuni siti stranieri?
    In parte soddisfatta anche la mia curiosità circa programmi degli incontri e temi trattati, grazie anche per questo e buon lavoro.
    Mister No

ok Angelo ma figurati nessun problema , mi spiace per il link non funzionante devo averlo copiato male ma nell'altro post funziona poi lo ripasso qua. Sono daccordo con te circa il percorso un pò tortuoso per arrivare alle info circa il montepremi, comunque quanto prima tutto sarà reso più fruibile. Circa la notizia apparsa su un sito straniero devo dirti che risale a un bel po di tempo fa, la provenienza era ufficiale anche se non fu mai ufficializzata e di fatto formalizzata, tant'è che non è mai stata pubblicata in Italia nel sul sito di Naq, ora sarebbe lungo e noiso spiegarti cosa e perchè ma comunque è evidente che durante il percorso che abbiamo intrapreso si sono evolute tante cose.
    Per le restanti informazioni credimi davvero se ti dico che abbiamo voluto distinguerci e dare info sul programma ma fare di più è praticamente impossibile, quotidianamente lo sforzo di tutto lo staff è proteso per arricchire l'evento e poi vorremmo fare anche qualche sorpresa

Per il resto sono disposizione per qualsiasi altro chiarimento e spero vivamente di vederti in gara e in fiera....sarà l'occasione per stringerci la mano e fare conoscenza

Citazione Originariamente Scritto da ANTONIO GIOIA
    Ernesto perdonami ma ci deve essere un problema , comunicai almeno 4 mesi fa all'amministrazione del portale che io sono a disposizione di tutti in qualità di membro dello staff di Naq, del resto molti altri anche dello staff di DP mi hanno già contattato per chiarimenti.
    Il sito ufficiale è on line e in esso troverete tutte le informazioni e anche in questo caso quello che volevate sapere c'era poi per chiarimenti, mi ripeto, io sono spesso on line potete contattarmi come volete, in chiaro in pvt sarà mio pensiero darvi le info necessarie con tempestività
    Scusami Antò era per dire che cmq sul sito ci sono tutti i contatti di chi organizza
    quindi vi si poteva benissimo contattare in prima persona!!

si si ok Ernesto ho compreso il senso del tuo dire io invece intendevo sottolineare che Discus Portal in quanto web partners di NAQ offre anche un servizio ai suoi utenti che consiste proprio nel poter avere un contatto diretto e privilegiato con l'organizzazione della manifestazione, nella fattispecie con il sottoscritto
    in questo senso parlavo di problema ma nulla di grave è comunque tutto ok l'importante e aver dato le risposte a chi le ha richieste e aver colto l'occasione per ribadire che siamo sempre disponibili a fornire il servizio e l'assistenza necessari

chiunque voglia acquistare il biglietto d' ingresso alla fiera anticipatamente, oggi può farlo cliccando sul link che posto sotto può acquistarlo in prevendita
    http://www.go2.it/evento/NAPOLI+AQUATICA+2010/80

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato