una volta che la vallisneria cresce sarà bello... io quoto penazzi sui botia... già per le dimensioni che raggiungono li sconsiglierei in una vasca per discus che amano compagnie più tranquille... però il layout mi piace!
+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 16 a 20 di 20
Discussione: 240 l di Mauy
-
05-07-10 11:38 #16
Riferimento: 240 l di Mauy
Non può crollare una città che sà volare.... L'AQUILA risorgerà.
-
05-07-10 14:07 #17
Ciao ragazzi, sono contento che mi abbiate risposto...si le piante sono diminuite, perchè non riuscivo piu a sifonare il fondo a dovere
e in piu ho tolto un neon, quindi anche per quello crescono cosi lentamente (ma uno di questi gg lo rimetto)! Per quanto riguarda il leopard ( o turchese rosso booo) è morto stanotte, è sempre stato un po sofferente rispetto agli altri e non so perchè...sin dai primi gg dall'inserimento non l'ho visto crescere come l'altro...bo sarà stato un mio errore da neofita dei discus..Gli altri due stanno andando bene, speriamo che continuino cosi..A breve inserirò altri discus e tanti cardinali..che dite? ciao ciao
Mauro
-
26-07-10 23:02 #18
bella vasca complimentoni i pescetti sono in ritardo ma se gli stai appresso si recuperano
-
27-07-10 01:11 #19
ciao, si sono diminuite..ne ho tolto un bel po per fare posto alla spiaggetta centrale in modo da riuscire a sifonare la sporcizia nel fondo che si accumulava!
ciao ciaoMauro
-
27-07-10 07:14 #20
Appena iscritto
Ciao Mauy, sono un nuovo iscritto, ciao. Volevo farti i complimenti per l' allestimento della vasca: mi piace molto. Ma per avere piante così belle, ci hai messo fondo fertile o solo sabbia bianca? CO2? Fertilizzanti??? 10 lampade?? ehehe.. Bellissima davvero. Ciao!!! BIG66
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)